lunedì 1 dicembre 2008

la nuova generazione

Dopo tante facce note ecco un po' di gente che si vede poco a giro... mia sorella e le sue due belle figliole Ilaria e Chiara. Qui fotografate dai cugini (nostri) Marianne ed Arno nell'estate 2006, mentre indossano un buffo cappellino di carta con orecchie da orsacchiotto...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Eva. Carine le due nipotine poco conosciute dal resto dei "discendenti". Perchè non pensi di costruire un albero genealogico a partire ovviamente da i nonni Ida e Cosimo, magari corredato di foto? Pensaci.
Lo zio Piero

Anonimo ha detto...

belle sì le nipotone...ormai più che ragazze!! e bella pure la mamma che non la si vedeva da un bel po'! almeno in foto dovremmo tentare di "vederci" una volta ogni tanto (oltre che ai rari matrimoni!), almeno per sapere di quanti e quali discendenti è composta la famiglia!

Anonimo ha detto...

Che belle che sono!!
Sara

Silvio Basile ha detto...

Condivido le proposte di Piero e di Stefania. In particolare, oltre alle foto degli anni da '10 a '90, che ci ricordano il passato, bisogna mettere foto degli anni 2000, che ci facciano conoscere il presente. Sono nati anche altri due pronipoti, sta per nascerne un altro ancora. Vogliamo vederli almeno in fotografia.
Questo senza dire che possiamo vederci tutti noi discendenti da Ida Dalfino e Vito Cosimo Basile, un po' come si usava fare con i discendenti da Stanislao Basile e Pasqua Modugno fino a non tantissimi anni fa.
In gamba!
Silvio