domenica 22 febbraio 2009

Il quarto complegiorno di Elisa


Ecco una foto di Elisa al suo quarto giorno di vita. Sicuramente somiglia al papà Massimo, ma non sappiamo dire, come ipotizzava zio Silvio in un precedente commento, se la somiglianza si estenda al bisnonno Vito Cosimo... Mamma Barbara ritiene comunque che la parte più bella sia la boccuccia tendente a sorrisi e smorfiette deliziose, e quella l'ha presa da lei!
In ogni caso è sicuramente una bambina bellissima, buona e simpatica.

Massimo e Barbara

3 commenti:

Anonimo ha detto...

è vero...assomiglia molto a Massimo, ma c'è un che di Barbara nell'espressione che non saprei definire. In ogni caso è di una tenerezza disarmante! ancora i migliori auguri ai genitori, che mi sembrano altrettanto teneri!

Silvio Basile ha detto...

In effetti, mentre la piccola Elisa si succhiava il pollice, quella graziosa boccuccia nell'altra fotografia non si vedeva, coperta, com'era, da un po' tutta la manina. Altrimenti credo non avrei ipotizzato una rassomiglianza al bisnonno Basile.
Quanto ai capelli non posso che dar ragione a Massimo, specie per quel che mi riguarda. Io non lo ricordo, anche perché non usavo allora guardarmi allo specchio. Mi raccontarono però i miei genitori che nacqui completamente calvo e solo molto tardi cominciò a spuntare qualche peletto sulla cima del cranio. Ne nacquero poi molti altri, ma destinati quasi tutti a cadere già molto prima che diventassi quarantenne.
Tanti bacetti a Elisa
Zio (prozio) Silvio

Silvio Basile ha detto...

Per Massimo e Barbara.
Mi raccomando: dopo il quarto complegiorno della piccola Elisa, non mancate di farcene poi vedere qualche complesettimana, qualche complemese e tutti i compleanni che a noi poveri vecchi sarà dato di poter vedere. Ci contiamo.
In gamba!
zio Silvio e zia Cocò