venerdì 23 agosto 2013

con un po' di ritardo - Francesco e Tania sposi


L'8 settembre 2012, quasi un anno fa, si sono sposati Francesco e Tania. Zio Silvio, che compare qui sorridente di fianco agli sposi mi ha mandato oggi la foto.

Il tempo scorre vorticoso nella nostra famiglia e l'avvenimento, per questo recente, è già superato da una notizia ancor più bella:

Riporto il messaggio che ha corredato l'invio della foto:
"Intanto è nato Matteo Bonsante (il nipote di Matteo Bonsante il nonno) e bisogna assolutamente mettercelo, con foto e data precisa di nascita da chiedere eventualmente (se non è troppo inopportuno e tale da ferirne la suscettibilità) a zio Matteo Bonsante, il nonno, o forse meglio a zia Mariella, la nonna (più disposta, penso, a perdonare la sbadataggine del prozio che non ricorda neppure la data di nascita del pronipote... Grave! Ferro vecchio da rottamare?).
Saluti e baci
dal tuo vecchio genitor "


Mi auguro che nonno Matteo, o papà Frencesco leggano questo contributo al blog e che vogliano al più presto soddisfare il desiderio di zio Silvio, che a questo diario online tiene tanto!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per Bacco, Eva, quell'“un po' di ritardo“, se non mi sbaglio, è qualcosa che tra un anno e almeno nove mesi!
Ad ogni modo, riconosco volentieri che ne ho colpa io: non riuscivo più a ricordare dove trovare sul mio computer questa fotografia che mi aveva mandato Ester.
In gamba ragazzi e perdonatemela!
zio Silvio

barbara ha detto...

I cugini erano innamorati ed emozionantissimi. Io, Massimo ed Elisa conserviamo di quel giorno un ricordo molto bello.