lunedì 29 dicembre 2008

matrimoni...

ecco che zio Guido e zia Valeria son sposi! ... doveva essere l'estate del 1968, ma sicuramente Elena e Stefania (che seguono il blog, lo so!) potranno correggere eventuali errori. Si vedono da sinistra zia Nicolina, zio Silvio, zio Piero, zio Giancarlo gli sposini e una damigella inglese.
Questa è la prima delle foto che ho trovato nell'album che va dai tardi '60 al 71. Il resto nei prossimi giorni, resistete alla curiosità e godetevi questa!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

è bellissima...proprio domenica scorsa abbiamo visto con "tutta la famiglia barese" alcuni filmini fatti da mio padre fra cui anche quello del loro matrimonio. ma a colori! erano bellissimi tutti! abbiamo ripescato anche uno spezzone di filmino del matrimonio di zio piero con tutte noi cugine "grandi" al seguito...anche lì, a dir poco commovente. un buon 2009 a tutti. baci, s.

Eva Basile ha detto...

oh... muoio dalla voglia di vederli, accidenti alla lontananza!
bisognerebbe trovare un cugino davvero smanettone che sia in grado di convertirli in formato digitale!
un bacione a tutti i baresi

elena ha detto...

in realta' i filmini sono gia' in formato digitale su dvd. ci sarebbe da metterne piccoli spezzoncini sul blog...

elena ha detto...

per la verita' i filmini sono gia' in DVD...ci vorrebbe qualcuno che sappia prendere spezzoni da uploadare su uno youtube o qualcosa del genere...

Eva Basile ha detto...

non ci vuole molto: basta farsi un account su yutub e seguire tre facili istruzioni, famolo!!

Silvio Basile ha detto...

Carissime Elena e Stefania, è passato più di un mese, ma l'invito di Eva a mettere sul blog il filmato non è stato ancora raccolto. Posso rinnovarlo io?
In gamba!
zio Silvio